Frigorifero combinato Miele, No-Frost, 368L, Classe E, KFN 4394 ED Visualizza ingrandito

Frigorifero combinato Miele, No-Frost, 368L, Classe E, KFN 4394 ED

KFN4394ED

Nuovo prodotto

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

949,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Posizionamento Libera Installazione
Marchio Miele
Classe Energetica Classe E
Capacità 368 Litri
Colore Inox
Altezza 203 cm
Larghezza 60 cm
Tipologia di raffreddamento No-Frost

Dettagli

Il meglio per la freschezza di frutta e verdura:
Il cassetto spazioso nel vano frigorifero offre spazio per molti alimenti freschi. L'apertura regolabile sul cassetto può mantenere meglio l'umidità. In questo modo frutta e verdura restano fresche e gustose più a lungo. I modelli selezionati sono dotati di un cassetto DailyFresh ExtraCool, nel quale le temperature sono più basse rispetto al resto del frigorifero: ideale per carne, pesce e latticini.

Lo sbrinamento fa parte ormai del passato:
Con il sistema NoFrost non è più necessario sbrinare l'apparecchio per il freddo Miele. Grazie al raffreddamento a ricircolo l'aria fredda e secca si distribuisce in modo uniforme e non si forma ghiaccio nel vano interno. Inoltre, i surgelati non ghiacciano e i cassetti si aprono e chiudono facilmente. NoFrost offre il massimo comfort nella congelazione ed evita lo sbrinamento manuale.

Ottime condizioni di conserv. per alimenti e vino:
La funzione DynaCool assicura una temperatura uniforme nell'intero vano frigorifero. Non è quindi più importante su quale ripiano si dispongono gli alimenti, poiché tutti offrono le stesse condizioni. La stratificazione nota tradizionalmente dei frigoriferi “in alto più caldo, in basso più freddo”, con DynaCool fa parte del passato.

Recensioni