Frigorifero da Incasso AEG Combinato Total No Frost Altezza 177 cm Classe F SCB618F6TS Visualizza ingrandito

Frigorifero da Incasso AEG Combinato Total No Frost Altezza 177 cm Classe F SCB618F6TS

SCB618F6TS

Nuovo prodotto

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 100,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Posizionamento INCASSO
Marchio AEG
Classe Energetica F
Ventilato TOTAL NO FROST
Altezza 177.5
Larghezza 56
Profondità 55

Dettagli

DETTAGLI DI PRODOTTO

TwinTech® Total No Frost preserva la qualità dei cibi. I sistemi avanzati a doppia refrigerazione, separati per frigorifero e congelatore, sono superiori ai sistemi No Frost standard. L'umidità ottimale del frigorifero protegge gli ingredienti evitando che si secchino.
 
 

TWINTECH® TOTAL NO FROST: DUE SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO SEPARATI

Grazie ai due sistemi di raffreddamento separati e indipendenti di TwinTech® Total No Frost, gli alimenti restano freschi più a lungo. TwinTech® Total No Frost raffredda il frigorifero e il congelatore in modo indipendente: mai più ghiaccio nel congelatore, umidità ideale nel vano frigorifero.

 

REFRIGERAZIONE UNIFORME DI OGNI RIPIANO, CON DYNAMICAIR

DynamicAir mantiene un flusso d'aria costante per garantire una temperatura stabile all'interno del frigorifero. Ogni ripiano è refrigerato uniformemente per evitare zone tiepide, impedendo la proliferazione dei batteri e preservando la freschezza degli ingredienti.

 

DIECI ANNI DI TRANQUILLITÀ

La garanzia di dieci anni sul compressore inverter ti offre la massima tranquillità. La garanzia comprende i costi di manodopera, trasporto, rimozione e ricarica del gas, manutenzione generale e assistenza.

 

COMANDI ELETTRONICI DUAL TOUCH. REGOLAZIONE PERFETTA CON UN TOCCO

Assumi il controllo completo di tutte le funzioni del frigorifero grazie ai comandi elettronici Dual Touch. Il pannello e il display a LED offrono un facile accesso alle impostazioni generali e della temperatura. Regola tutto con precisione per una conservazione degli alimenti di livello superiore.

  

L'ILLUMINAZIONE A LED RISCHIARA OGNI ANGOLO

L'illuminazione interna a LED produce una luce discreta e soffusa, che risplende in modo uniforme in tutto lo spazio. In aggiunta, le lampadine a LED sono più piccole di quelle standard e hanno una maggiore efficienza energetica, dimostrandosi una scelta più sostenibile.

Recensioni