Frigorifero Doppia Porta Whirlpool No Frost 423 lt Classe E Inox WT70I 832 X

WT70I832X

Nuovo prodotto

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

679,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Posizionamento Libera installazione
Marchio Whirlpool
Classe Energetica Classe E
Capacità 423 Litri
Colore Inox
Tipologia di raffreddamento No Frost

Dettagli

Whirlpool WT70I 832 X.

Capacità netta totale: 423 L. Cerniera porta: Destra. Classe climatica: SN-T, Emissione acustica: 43 dB. Capacità netta frigorifero: 317 L, No Frost (frigorifero), Luce interna, Numero di ripiani frigorifero: 5. Capacità netta congelatore: 106 L, Capacità di congelamento: 7 kg/24h, No Frost (congelatore). Compartimento zona fresca. Classe efficienza energetica: E, Consumo energetico annuo: 256 kWh. Colore del prodotto: Acciaio inossidabile


Caratteristiche di questo frigorifero doppia porta a libera installazione Whirlpool: color inox.

Design Optic Inox con protezione anti-impronte.

No Frost, la tecnologia che previene efficacemente la formazione di ghiaccio nel congelatore riducendo i livelli di umidità. Ripiani in vetro con profilati anteriori che aggiungono robustezza, eleganza e maggiore sicurezza.

Sensori 6° SENSO che abbassano automaticamente la temperatura all'interno dell'elettrodomestico quando vengono introdotti nuovi alimenti, riducendo così il consumo di energia elettrica. 

Space Management Questo frigorifero è progettato per offrirti una migliore organizzazione dello spazio interno a seconda delle tue esigenze. 

Balconcino portabottiglie Questo frigorifero accoglie perfettamente le bottiglie grazie al balconcino dedicato. Ripiani in vetro Questo frigorifero Whirlpool è dotato di ripiani in vetro pensati per abbinare estetica e funzionalità. 

Activ0° Speciale comparto che mantiene una temperatura intorno agli 0°C (tra -1°C e 2°C), perfetto per la conservazione dei cibi delicati come carne e pesce. Il comparto può essere disattivato con un tocco. Anti-impronte Il trattamento anti-impronte garantisce una facile pulizia della polvere e delle impronte e l'eliminazione dei graffi superficiali. 

Porta Reversibile Cerniere reversibili per una maggiore adattabilità alla tua cucina - scegli l'apertura verso destra o verso sinistra. NoFrost Grazie alla circolazione di aria in tutta la cavità, la tecnologia No Frost previene la formazione di ghiaccio e brina nel congelatore. Fresh Box+ Un cassetto con un cursore per il controllo dell'umidità integrato che consente di conservare frutta e verdura fresche fino a 15 giorni*. *Basato sulla perdita di peso e aspetto visivo considerando frutta e verdura comuni.

Procedura di prova interna. Total NoFrost Previene la formazione di brina nel freezer. Secondo scomparto frutta e verdura Questo frigorifero Whirlpool dispone di un secondo cassetto per uno spazio più ampio dedicato alla frutta e alla verdura. Sistema di controllo elettronico Questo frigorifero presenta un sistema di controllo elettronico che garantisce la corretta impostazione dei parametri in ogni momento, fornendo prestazioni ottimali e controllo della temepratura. 

Classe energetica E Grande efficienza energetica. Con la sua classe energetica E, questo elettrodomestico Whirlpool ti consentirà di godere sia di grandi prestazioni sia di consumi energetici ridotti. Illuminazione a LED Sofisticata tecnologia a LED per illuminare il vano frigorifero senza zone d'ombra. 

Fast Freezing Permette di abbassare velocemente la temperatura del freezer in modo da congelare i cibi o produrre ghiaccio più velocemente. FreshBox 0° Cassetto a 0°C per i cibi delicati, ideale per conservare carne e pesce e preservarne la freschezza più a lungo. Tecnologia 6° Senso La tecnologia 6° Senso monitora la temperatura all'interno del frigorifero/congelatore e la regola automaticamente quando necessario. 

Capacità 380 - 430 litri Questo frigorifero è progettato per offrire tutto lo spazio che serve per conservare cibi e bevande.

Recensioni