Prenota e ritira

Prenota online, ritira in negozio

Il Prenota e ritira in negozio è una possibilità che diamo ai nostri clienti di ordinare online e di ritirare in uno dei nostri negozi, dove trovi un nostro assistente pronto ad aiutarti nel ritiro e pagamento.

Risparmi rispetto al corriere e non dipendi dai suoi orari.

Aperti dal lunedì al sabato.

Puoi pagare al ritiro con bancomat, carte di credito, e contanti

Sicuri al 100%! Non devi pagare anticipatamente online e hai il nostro assistente a tua disposizione.

Come funziona?

  • Metti nel carrello i prodotti che vuoi acquistare.
  • Alla cassa, scegli il negozio più vicino.
  • Quando l'ordine è pronto, ricevi un'email o una telefonata per ritirare l'ordine.

Domande frequenti sul prenota online

Come funziona?

Puoi scegliere il punto di ritiro più vicino quando stai effettuando il tuo ordine sul sito. La data di ritiro verrà comunicata appena lavorato l’ordine (entro 48 ore dalla ricezione del tuo ordine) con una email e una telefonata.  Ricorda che hai 3 giorni lavorativi dalla data comunicata per effettuare il ritiro.
Decorso tale termine, il prodotto ordinato non sarà più disponibile e verrà rimesso in vendita da DR Trade e il cliente nulla avrà a pretendere da DR Trade.

Come pagare?

Al momento del ritiro si può pagare con bancomat, carte di credito, e contanti. Per pagamenti con bonifico il pagamento deve essere anticipato e il ritiro deve essere autorizzato successivamente dal nostro ufficio amministrazione.

Che tipo di ricevuta mi viene data?

Il nostro personale ti consegnerà lo scontrino o la fattura (su richiesta).

Posso concordare consegna e installazione dei prodotti acquistati?

Al momento del ritiro, potete chiedere un preventivo per il servizio che vi interessa (consegna installazione o ritiro dell’usato), il nostro personale ti darà tutte le indicazioni per organizzare il servizio.